• Home
  • Gravidanza
  • Semplici modi per avere un ultimo trimestre più confortevole

Semplici modi per avere un ultimo trimestre più confortevole

Semplici modi per avere un ultimo trimestre più confortevole

Non è un segreto che il tuo terzo trimestre di gravidanza non sia il più comodo. La buona notizia è che ci sono alcuni semplici modi per rendere più sopportabili le ultime settimane di gravidanza.

Dormi con un cuscino per la gravidanza

Se non hai già un cuscino per la gravidanza, ti consigliamo di prenderne uno all’inizio del terzo trimestre. Può essere difficile trovare una posizione comoda per dormire e un cuscino per la gravidanza lo rende più facile fornendoti supporto dove ne hai più bisogno. Il cuscino aiuta anche a prevenire dolori e indolenzimenti, adattandosi non solo a una posizione per dormire, ma a diverse.

Prendi un appuntamento con un chiropratico o un fisioterapista

Chiropratici e fisioterapisti possono fare miracoli quando sei nel tuo terzo trimestre. I chiropratici possono essere estremamente utili per qualsiasi dolore lombare che potresti incontrare, è importante fare il possibile per avere un comodo ultimo trimestre mentre ti prepari a salutare il tuo nuovo bambino. Possono anche aiutare a gestire il dolore alle articolazioni, ai fianchi e alla schiena perché gli aggiustamenti spinali possono aiutare a ristabilire l’equilibrio pelvico.

La fisioterapia può aiutarti a rafforzare i muscoli in modo sano e sicuro, soprattutto se hai lesioni croniche che stanno divampando. Uno studio recente ha dimostrato che la terapia fisica può ridurre i costi del trattamento del paziente del 72% perché impedisce il peggioramento delle condizioni.

Usa una fascia addominale per il supporto della schiena

Ci sono molti gadget per la gravidanza là fuori. Google da solo elabora oltre 3,5 miliardi di ricerche al giorno, secondo Internet Live Stats. Ma se c’è un gadget da prendere durante il tuo terzo trimestre, è la fascia addominale. Una mano sulla pancia aiuta a scaricare parte della pressione dalla parte bassa della schiena aiutando a sollevare la pancia. Noi ti consigliamo queste fasce che risultano le più vendute su Amazon e sono automaticamente aggiornate.

Prendi i vestiti premaman che ami

Può essere stressante quando arriva il momento in cui avrai davvero bisogno di indossare i tuoi vestiti premaman, ma aiuta quando ti piacciono davvero i vestiti premaman che acquisti. Non forzarti a continuare a indossare i tuoi vestiti non premaman.

Non solo può essere scomodo, ma può anche mettere a dura prova la tua autostima, soprattutto quando gli unici vestiti che ti restano che ti stanno bene sono i pantaloni della tuta. Ci sono molti vestiti premaman diversi là fuori che possono aiutarti a mantenere il tuo comfort e aiutarti a sentirti e avere un bell’aspetto, e anche alcuni vestiti che sono progettati per essere larghi e fluidi possono essere fantastici per la tua gravidanza anche dopo la tua vita.

Più Venduto N°. 2
Più Venduto N°. 3
MAMAJEANS Vienna - Leggings Premaman Felpato, Tessuto Termico Invernale, Perfetta Vestibilità - Made in Italy (42, Nero)
MAMAJEANS Vienna - Leggings Premaman Felpato, Tessuto Termico Invernale, Perfetta Vestibilità - Made in Italy (42, Nero)
Leggings premaman felpato, comodo e confortevole; Tessuto in cotone felpato, termico invernale
24,90 €

Passare attraverso le ultime settimane di gravidanza può essere difficile, soprattutto quando non riesci a trovare un modo per sentirti a tuo agio. Con questi suggerimenti puoi stare certo che il tuo terzo trimestre sarà almeno più comodo prima di incontrare il tuo nuovo bambino!

©2019 - Bimbo in casa - P. IVA 15083201002 - Privacy Policy - Cookie Policy

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.